In risposta a Andrea Renzi.
Al momento non siamo attivi
Stiamo lavorando ad una nuova rete di officine gestita e controllata direttamente da noi (in passato abbiamo provato a collaborare con altre reti già esistenti).
Sarà una rete di officine dove canalizzeremo voi automobilisti per ogni genere di problema e non solo per la manutenzione sul cambio automatico.
Ogni singolo preventivo verrà sviluppato su una nostra piattaforma, dove listini, sconti e tariffa di manodopera saranno blindate.
Li controlleremo in diretta in modo da darvi un costante supporto. Ci saranno inoltre premi in ricambi per i clienti che rimarranno fedeli alla nostra rete.
Bisognerà attendere un po’ ma nonostante le restrizioni a causa del virus, stiamo già lavorando con i ricambisti di Piemonte, Lombardia, Veneto, Sicilia, Lazio.
Le consigliamo nel frattempo di iscriversi alla nostra pagina https://www.autofficinasicura.com/risparmiaredalmeccanico Riceverete i 7 segreti su come risparmiare in officina e verrete avvertito anche sull’attivazione delle officine nella vostra zona.
Abbiamo anche un gruppo Facebook riservato a voi automobilisti https://www.facebook.com/groups/autofficinasicura
Da qui possiamo continuare a darvi costantemente assistenza.